Gruppo Investitori Governance Lavora con noi
Il Gruppo
KOS è un primario gruppo sanitario italiano operante nella assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Chi siamo

 

KOS è attiva dal 2003 e sta gradualmente ma costantemente ampliando la sua presenza in vari campi del settore sanitario e assistenziale in Italia, attraverso:

- acquisizioni di singole unità di business o catene private già attive,
- partecipazione a gare pubbliche di concessione per ristrutturazioni e/o gestioni integrali,
- partecipazione a gare per affidamenti di investimenti e/o gestioni settoriali (tecnologia avanzata, radiologia, sale operatorie, ecc.) in aziende sanitarie o socio-sanitarie pubbliche,
- iniziative green field  con o senza soci locali.

KOS punta ad investire in cronicità (residenze sanitarie, psichiatriche, riabilitative e per disabili), nella gestione di tecnologia diagnostica e terapeutica ad alta complessità  in ospedali pubblici e privati (RMN, Pet, Acceleratori, centri di terapia protonica) e nelle concessioni pubbliche per la gestione di ospedali.

KOS opera attraverso società dedicate nelle diverse aree di attività: Residenze Anni Azzurri nell’assistenza socio-sanitaria per gli anziani, Istituto di Riabilitazione S.Stefano nella riabilitazione e Redancia nella psichiatria, Medipass nella fornitura di servizi ad alta tecnologia per ospedali. Opera inoltre nella medicina per acuti attraverso una sperimentazione gestionale con la società Ospedale di Suzzara.
È presente in sette regioni del Nord e Centro Italia: Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia Romagna e Marche.

Il controllo della società è esercitato da C.I.R. – Compagnie Industriali Riunite S.p.A. (www.cirgroup.it), intenzionata a far sorgere e sostenere nel tempo una nuova e rilevante iniziativa industriale.