Gruppo Investitori Governance Lavora con noi
Media
KOS è un primario gruppo sanitario italiano operante nella assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.

Comunicati stampa



KOS (GRUPPO CIR): NEL PRIMO TRIMESTRE RICAVI A 87 MILIONI, EBITDA A 12,1 MILIONI, UTILE NETTO A 2,8 MILIONI
Milano, 21 aprile 2011 – Il Consiglio di Amministrazione di KOS SpA (gruppo CIR), riunitosi oggi, ha
esaminato i risultati del primo trimestre 2011.

KOS (GRUPPO CIR): PERFEZIONATO L'INGRESSO DI AXA PRIVATE EQUITY NEL CAPITALE DELLA SOCIETA'
Milano, 23 dicembre 2010CIR-Compagnie Industriali Riunite SpA rende noto che è stata data esecuzione oggi, a seguito dell'autorizzazione dell'antitrust europea, all'accordo tra gli azionisti della controllata KOS annunciato lo scorso 28 ottobre e finalizzato all'ingresso di AXA Private Equity nel capitale della società con una quota di minoranza. KOS è uno dei principali operatori italiani del settore socio-sanitario.

CIR: ACCORDO CON AXA PRIVATE EQUITY PER LO SVILUPPO DI KOS
Milano, 28 ottobre 2010 – AXA Private Equity entrerà nell'azionariato di KOS con il 41,1% rilevando le quote della maggior parte dei soci di minoranza e sottoscrivendo un aumento di capitale riservato. Nei prossimi tre anni, con ulteriori aumenti di capitale, salirà fino al 46,7%, per un impegno finanziario totale di 150 milioni di euro. CIR resta azionista di maggioranza della società con una quota che al completamento dell'operazione sarà del 51%. Grazie all'accordo, KOS disporrà di nuove risorse a supporto dei progetti di crescita. Revocato il progetto di quotazione in Borsa, che resta una opzione per il medio-lungo periodo.

KOS (GRUPPO CIR): NEI NOVE MESI RICAVI A 239 MILIONI DI EURO, EBITDA A 32,2 MILIONI, UTILE NETTO A 4,5 MILIONI
Milano, 21 ottobre 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di KOS SpA (gruppo CIR), riunitosi oggi sotto la presidenza di Claudio Stabon, ha esaminato i risultati al 30 settembre 2010.

KOS (GRUPPO CIR): RICAVI A 159 MILIONI NEL SEMESTRE, MARGINE OPERATIVO LORDO A CIRCA 20 MILIONI
Milano, 23 luglio 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di KOS SpA (gruppo CIR), riunitosi oggi sotto la presidenza di Claudio Stabon, ha esaminato i risultati del primo semestre del 2010.

KOS (Gruppo CIR) ATTENDE MERCATI PIU’ STABILI PER L’AVVIO DELLA IPO
Milano, 14 giugno 2010 – Il Consiglio di amministrazione di KOS SpA, riunitosi oggi, ha deciso di posticipare la quotazione in Borsa della società in attesa di una maggiore stabilità dei mercati finanziari. Il progetto di quotazione riprenderà nei prossimi mesi, compatibilmente con la situazione di mercato.

KOS (Gruppo CIR): RISULTATI GESTIONALI IN CRESCITA NEL PRIMO TRIMESTRE
Milano, 26 aprile 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di KOS SpA (gruppo CIR), riunitosi sotto la presidenza di Claudio Stabon, ha esaminato i risultati del primo trimestre del 2010.

KOS (Gruppo CIR): PRESENTATA A BORSA E CONSOB LA RICHIESTA DI AMMISSIONE A QUOTAZIONE
Milano, 31 marzo 2010 – KOS S.p.A., società del gruppo CIR attiva nel settore dell’assistenza sociosanitaria, ha depositato in data odierna presso Borsa Italiana e Consob la richiesta di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie presso il Mercato telematico azionario (Mta) e di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.

KOS (GRUPPO CIR): DUE NUOVE ACQUISIZIONI IN LOMBARDIA, SUPERATI I 5.550 POSTI LETTO OPERATIVI
Milano, 3 marzo 2010 - Rilevate due residenze per anziani (RSA) in provincia di Milano, per un totale di 297 posti letto. L’operazione è avvenuta sulla base di un enterprise value di 23 milioni di euro.

KOS (GRUPPO CIR): RICAVI A 273,4 MILIONI (+11%), L’EBITDA CRESCE A 33 MILIONI (+14,9%)
Milano, 25 febbraio 2010 - La società si conferma tra i principali operatori della sanità privata in Italia, in particolare nei settori residenze per anziani, ospedali e centri di riabilitazione e servizi ad alta tecnologia. Superati i 5.250 posti letto operativi dopo le ultime acquisizioni.

KOS (GRUPPO CIR): NUOVA ACQUISIZIONE NELLE MARCHE, SUPERATI I 5.200 POSTI LETTO OPERATIVI
Milano, 28 gennaio 2010 - Rilevato il controllo del gruppo Sanatrix, proprietario di una struttura sanitaria in provincia di Macerata con 205 posti letto e 23 milioni di ricavi nel 2009

HOLDING SANITA’ E SERVIZI (GRUPPO CIR) DIVENTA KOS
Milano, 18 dicembre 2009 - Holding Sanità e Servizi, società del gruppo CIR attiva nella sanità socio assistenziale, ha cambiato la propria denominazione in KOS (www.kosgroup.it).

Termini di utilizzo Privacy Contatti