Nuova residenza nelle Marche

Consolidata la nostra presenza nelle Marche con l’inaugurazione a Fermo della nuova Residenza Anni Azzurri Valdaso. La nuova struttura complessivamente ospiterà 100 posti letto, di cui 68 di RSA dedicata agli anziani (con presenza di nucleo specialistico per malati di Alzheimer) 12 posti letto dedicati alla riabilitazione intensiva extraospedaliera e 20 alle persone con gravissime disabilità, comi prolungati e gravi insufficienze respiratorie (gestiti dal Santo Stefano Riabilitazione).

La Struttura occupa complessivamente un’area di 10565 metri quadrati, che comprende un ampio giardino attrezzato e parcheggi per dipendenti e visitatori.

E’ disposta su tre corpi di fabbrica collegati tra loro e si sviluppa su tre piani (seminterrato, piano terra e primo piano). Al seminterrato sono dislocati i servizi generali e specialistici, un ampio settore destinato a parcheggi coperti. Al piano terra sono dislocati i servizi di accoglienza, accettazione reception, direzione e uffici e due nuclei di degenze ognuno da 20 posti letto (40 complessivi). Il piano primo è destinato a tre nuclei di degenze per un totale di 60 posti letto.

Con l’apertura di Valdaso intendiamo dare al territorio risposte alle richiesta di servizi di assistenza alla persona e di riabilitazione, con alti standard qualitativi e sempre nell’ottica di lavorare al fianco del sistema pubblico.